In cosa Printi differisce dagli altri tirabozze o torchi?

Printi è un prodotto creato e pensato per bambini e non.
Il suo aspetto, la semplificazione e la creazione di un sistema trasportabile risultano essere il punto di forza, dove già dal primo contatto si crea un rapporto con un prodotto con non si visualizza come un semplice macchinario, ma come un vero e proprio compagno di avventure, leggero e sempre a portata di mano.

Quali sono le dimensioni di Printi?

Ci sono dimensioni standard pensate per attività specifiche quali la stampa a caratteri mobili o la stampa linoleografica; i formati di Printi sono principalmente due: il primo consente stampe di una dimensione fino al formato A3 e il secondo è pensato per stampe con dimensioni minori, quali A6 (cartoline)  nello specifico.

Posso stampare con Printi più di una volta?

Assolutamente sì! Printi non ha scadenza! Ti devi solo preoccupare di avere carta e inchiostro per continuare a divertirti. Ogni volta potrai, a seconda dei tuoi gusti, provare a creare combinazione tra diversi tipi di carta e di inchiostro.

Chi può usare Printi?

Printi è pensata e progettata per un pubblico dai 3 anni in su.
Le sue forme e i suoi lineamenti giocano sulla personificazione di una piccola tirabozze che aiuterà i piccoli stampatori a riscoprire le terre inesplorata della tipografia. Tuttavia il metodo di stampa, se pur semplificato è adatto ed è già stato testato per un pubblico di età superiore, questo sia per la stampa a caratteri mobili che per la linolegrafia. Il processo di riscoperta introduce un pubblico ampio con un interesse comune.

Posso comprare Printi?

Certo! Non esitare a contattarci e nel giro di poco avrai una piccola tirabozze a casa tua, del formato che ritieni più opportuno. Momentaneamente non abbiamo ancora introdotto la vendita online, resta in attesa di questa nuova funzionalità! Contattaci

Quanti bambini possono usare Printi contemporaneamente?

La collaborazione è punto di forza di Printi, ma per far si che renda al meglio, consigliamo gruppi di lavoro di 2-4 persone, a seconda anche dal tipo di prodotto che va realizzato (stampa a caratteri mobili o letterpress).

Cosa contiene Printi all’acquisto?

Printi contiene tutto il necessario per avviare il processo di stampa, quindi: rullo inchiostratore, inchiostro e tavola plastica per inchiostrare. Serve solo la tua carta preferita e tutte le tue idee potranno prendere vita.